UN GRECO ALLA LAZIO
MASSIMO ESPOSITO-La Lazio è molto vicina a Sokratis Papastathopoulos (22). In queste ore la società biancoceleste sarebbe ad un passo dal suo acquisto. La formula prevederebbe l'arrivo del giovane centrale di fascia destra classe 1988, in prestito con diritto di riscatto. Papastathopoulos è alto 1,83 m e può occupare indifferentemente tutte le posizioni della difesa a 3: in rossoblu dal 2008, Sokratis ha disputato 51 presenze mettendo a segno 2 gol e si potrebbe giocare il posto con Biava, approdato nel mese di gennaio in biancoceleste. Attualmente è impegnato con la Nazionale Greca in SudAfrica.
Intanto c’è stato un incontro propositivo anche quello tra il presidente Lotito e Davide Lippi, procuratore di Brocchi. La Lazio ha proposto al calciatore un prolungamento del contratto fino al 2013 per intraprendere una carriera da dirigente.
Contemporaneamente Jorge Martinez sembra essere un giocatore della Juventus. Lo Monaco a LLSN ha dichiarato: “Le chiacchiere le porta via il vento, la zuppa era pronta sulla tavola ma non è stata mangiata...forse il calciatore non interessava".
Intanto Carrizo e Makinwa sono molto vicini alla partenza destinazione River e Wisla. Sono attese novità nelle prossime ore.