UNA REAZIONE DA GRANDE SQUADRA

E' una Lazio in palla quella che espugna il Franchi di Firenze. Partenza al fulmicotone dei biancocelesti con Perea (in trasferta molto più utile di Klose) che pressa tutti e con l'asse destro Candreva-Konko che guadagna in serie calci d'angolo. Da uno di questi Cana trova una mezza rovesciata da antologia che regala il vantaggio alla squadra di Reja.
Successivamente è sicuramente molto più vicino il 2-0 della Lazio che il pareggio dei viola che cercano il gol con una manovra sterile e con un Cuadrado stranamente fuori fase.
Candreva da sinistra regala a Konko la palla del raddoppio ma la ginocchiata del terzino destro si stampa sulla traversa.
Nella ripresa entra Onazi al posto di Ledesma.
Grande prova del nigeriano che spinge la squdra con delle "stirate" fantastiche. Continuiamo a preferire l'africano allo scialbo Gonzalez che anche ieri ha dimostrato tutta la sua mediocrità palla al piede.
Nel frattempo Professor Biglia guidava da par suo la squadra dettando i tempi della difesa e del contrattacco e capitanando una reazione opportuna dopo il nefasto giovedì bulgaro. Da grande squadra.   
  

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;