CECCARELLI VUOLE UNA CHANCE

"Lazio, dammi una chance. Petkovic? Il suo calcio offensivo è l'ideale per crescere". Sono le dichiarazioni di Tommaso Ceccarelli, attaccante della Lazio, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione '1900 Laziali Doc'.

"Il mio sogno è giocare con la Lazio. In caso di vittoria dei miei compagni nella finale primavera contro l'Inter, lo scudetto lo avrei sentito anche mio. Dopo l'esperienza di 6 mesi in prestito in serie B con la Juve Stabia, la Lazio ritroverà un giocatore diverso, più maturo, pronto a mettersi a disposizione per dimostrare le proprie qualità. Spero, per questo, che arrivi la convocazione per il ritiro di Auronzo di Cadore in modo tale da avere di nuovo la possibilità di allenarmi e migliorare di giorno in giorno grazie a campioni come Klose - poi ha aggiunto - Ricordo la scorsa estate, il tedesco era un fuoriclasse in campo e fuori".

Ceccarelli parla ancora delle speranze per la sua prossima avventura in biancoceleste: "Petkovic insegna e propone un calcio offensivo, l'ideale per un giovane come me che può svariare su tutto il fronte d'attacco, privilegiando chiaramente i compiti assegnati dal mister. Petkovic può essere il tecnico giusto al momento giusto. Anche Zeman sarebbe potuto essere il giusto allenatore con cui confrontarmi se la trattativa con il Pescara fosse andata in porto prima del mio trasferimento in Campania - ha sottolineato Ceccarelli - In attesa di notizie dalla società, questa settimana risponderò alla convocazione della Nazionale di serie B con il Ct Piscedda che crede molto nelle mie potenzialità".

Infine una battuta sull'approccio ai giovani del nostro campionato: "All'estero, soprattutto in Inghilterra, i giovani vengono gettati nella mischia senza problemi. Forse, con l'esempio di Verratti, le cose anche qui da noi stanno cambiando. Spero che il mio futuro sia in questo campionato".
RADIO MANA'MANA' SPORT

 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;