MARCHETTI SARACINESCA, VIVIANO IN PANCA

Mentre Montella non si fida più di Viviano e lo manda in panchina nella Fiorentina, continua l'imbattibilità di Marchetti che non prende gol dal derby (siamo a 494 minuti recuperi compresi). Juventus, Tottenham, Udinese, Bologna (che ieri ne ha fatti 4 regolari al Napoli al San Paolo) e Inter non sono riusciti a trafiggerlo grazie anche all'aiuto di una super difesa con Ciani sempre più inserito e un Radu mai stato così solido.
Marchetti (straordinario nell'azione del palo di Cassano) si sta dimostrando sempre più leader. C’è stata un'azione in cui il portiere non ha esitato a riprendere a brutto muso Hernanes per non aver coperto adeguatamente l'inserimento di Coutinho.
Il Profeta non l'ha presa bene, ma meglio avere una squadra dura che discute anche animatamente in campo che una compagine moscia.
Se pensiamo (come avrà fatto Montella) a quello che ha combinato "Saponetta" Viviano in Roma-Fiorentina ci vengono i brividi.
Come è possibile che il portiere viola sia in Nazionale mentre il nostro Marchetti debba vedere le partite degli azzurri dal salotto di casa ?
Ci sembra davvero assurdo. Chissà che spiegazione avrà nella testa Prandelli...  
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;