"VOGLIAMO REJA IN PANCHINA"

Alla Lazio basta un punto nell'ultima giornata per conquistare il quinto posto e l'accesso diretto all'Europa League, senza scordare che con una vittoria, e contemporanea sconfitta dell'Udinese, balzerebbe addirittura al quarto posto. Risultato buono, ma che lascia l'amaro in bocca, visto che nei primi quattro posti la Lazio ha galleggiato a lungo in questa stagione e ora, un quinto posto avrebbe l'amaro sapore del doversi accontentre.

"Confrontando questa stagione con quella scorsa abbiamo migliorato molto - ha detto Hernanes, 130° nel Castrol EDGE Rankings, ai microfoni di 'Radio Radio' - La sensazione, però, è che potevamo fare di più. Ne abbiamo avuto l'opportunità ma non siamo riusciti a fare il salto in avanti decisivo. Alla squadra per questa stagione darei un 6 e mezzo".

Alla sua prima stagione in Italia, Hernanes si è dimostrato giocatore di grande qualità, ma anche concretezza, realizzando 11 goal... "Aver segnato così tanti goal è un grandissimo piacere. Condivido questa mia gioia coi miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di sentirmi a casa sin dal mio arrivo qui in Italia. Nella prossima stagione possiamo certamente fare meglio, ovviamente con Reja in panchina". GOAL

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;